salopette ciclismo Jumbo Visma

Van Ette ha detto: “Vincere il monumento sarà una settimana da sogno”. “Certo, questo è un passo che voglio fare, e le gambe che ho adesso, ho bisogno di crederci. Ho bisogno di provarci per questo. Questo è il nostro obiettivo in una squadra forte “.
salopette ciclismo Jumbo Visma

La stagione di riscrittura di Van Aert è iniziata sabato scorso con la vittoria sulla Strade Bianche, un ottimo inizio, che si è dimostrato il più forte su strade bianche e ripide salite attraverso la Toscana. Gruppo leader selezionato.

Ha anche mostrato la forma sprint più alta a Mirano-Torino, che si è comportata bene mercoledì, classificandosi terzo nello sprint, secondo solo ad Arnaud Démare (Groupama-FDJ) e Caleb Ewan (Lotto Soudal). , E davanti a Peter Sagan (Bora- ​​Hansgrohe), Nacer Bouhanni (Arkea) Samsic) e Fernando Gaviria (Emirates).

Van Aert (Van Aert) ha dichiarato di non pensare che Démare o Ewan sarebbero stati più veloci di lui, ma a causa di una collisione nel giro di pochi chilometri aveva un solo vantaggio. Ragazzi, quindi le sue finali sono state terribili.

Topics #Jumbo Visma #Wout van Aert