abbigliamento ciclismo, abbigliamento ciclismo basso prezzo, negozio abbigliamento ciclismo

Vini Zabù-Brado-KTM ha aggiunto il pilota britannico Daniel Pearson alla formazione 2021, che è il sesto nuovo membro per la prossima stagione.

Da quando Ian Stannard è stato sponsorizzato da ISD nel 2009, il 26enne inglese in abbigliamento ciclismo diventerà il primo inglese della squadra. Viene da Canyon dhb p / b Soreen, la squadra britannica continentale, dove ha lavorato nelle ultime due stagioni.

Pearson di Cardiff ha trascorso due stagioni all’Aqua Blue Sport prima di unirsi a Canyon. Ha già partecipato alla gara a squadre Wiggins.

abbigliamento ciclismo, abbigliamento ciclismo basso prezzo, negozio abbigliamento ciclismo

Nell’ambito della squadra italiana U23 Zalf, Pearson è arrivato quinto nella Valle d’Aosta 2015 e 10 ° nella squadra 2016 di Lonsad Izard. Nel corso degli anni, i suoi altri risultati migliori includono l’undicesimo posto nell’Oman Tour nel 2018, il sesto nel Croatian Tour nel 2018 e un campionato di 2.2 tappe nel La Mirabell Tour nel 2019. .

“Dopo un anno molto difficile, sono molto felice di unirmi a Vini Zabù nella stagione 2021. Come competizione U23, gioco principalmente in Italia, quindi mi sembra quasi di tornare a casa”. Egli ha detto.

Pearson si è unito al velocista Yakubu Marezko e all’esperto di cronometro Kamil Gradek (CCC) per firmare con Vini Zabù per la prossima stagione, mentre David Orico (Vorarlberg) e Job Schottner (Swiss Racing Academy) si sono uniti.

Giovanni Visconti (Bardiani-CSF), Luca Wackermann (EOLO-Kometa) e Lorenzo Rota (Intermarché-Wanty) si sono tolti i abbigliamento ciclismo e hanno lasciato Pooh. Pilota Vini Zabù (Vini Zabù) 2021.

Topics #cycling news 2021