Wout van Aert ha continuato il suo ritorno dall’infortunio con un solido quarto posto al Cyclocross Gullegem sabato, ma il pilota Jumbo-Visma ha detto che sarebbe stato “un miracolo” se fosse arrivato sul podio dei campionati nazionali belgi del prossimo fine settimana.
Van Aert ha subito un intervento chirurgico in due occasioni dopo aver subito un taglio profondo alla gamba in alto a destra nel pesante incidente che lo ha costretto a lasciare il Tour de France durante la prova a cronometro di tappa 13 a Pau. Ha trascorso più di due mesi fuori dalla bici e ha fatto il suo ritorno in gara solo all’Azencross della scorsa settimana, dove si è classificato 5 °.
“Vado al campionato belga di buon umore e non ho nulla da perdere. È anche bello andare a un campionato come questo “, ha detto Van Aert. “Spero di essere sulla buona strada e di avvicinarmi al podio. Ma il Belgio è ancora il miglior paese del ciclocross, quindi salire sul podio sarebbe un miracolo. ”
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Jumbo Visma, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Jumbo Visma, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!
Don't Miss it
Battaglin firma per la Bahrain McLaren
Random Posts
Paris-Bourges e GP Fourmies annullati a causa della pandemia di coronavirus
Sebbene il ritardato abbia continuato a essere programmato a settembre, è stato confermato che il Grand Prix di Parigi del 2020…
Campenaerts non preoccupati per la storia del doping di Riis
Victor Campenaerts, detentore del record mondiale di UCI Hour, non è preoccupato per la reputazione del nuovo manager del team…
Cyclists are fundraising for Dimension Data rider’s medical and legal fees after park ranger ordeal
La raccolta fondi è stata avviata dal ciclista britannico e campione di pista dei maestri, Ryan Visser. I proventi della…
Sam Bennett è uscito dalla contesa nel primo sprint con Deceuninck-QuickStep al Tour Down Under
Sam Bennett ha sempre voluto fare una profonda impressione sul debutto di Deceuninck-QuickStep, ma non è riuscito a combattere al…
Jakobsen con l’obiettivo di tornare alle corse entro un anno
Dopo un incidente che ha minacciato la sua carriera e la sua vita, Fabio Jakobsen ha espresso il desiderio di…
Adam Yates sceglie tra Mitchelton-Scott e il Team Ineos
Il 27enne Yates e suo fratello gemello Simon si ritirarono entrambi dal contratto alla fine dell’anno, e Mitchelton-Scott non vedeva…