Wout van Aert ha continuato il suo ritorno dall’infortunio con un solido quarto posto al Cyclocross Gullegem sabato, ma il pilota Jumbo-Visma ha detto che sarebbe stato “un miracolo” se fosse arrivato sul podio dei campionati nazionali belgi del prossimo fine settimana.
Van Aert ha subito un intervento chirurgico in due occasioni dopo aver subito un taglio profondo alla gamba in alto a destra nel pesante incidente che lo ha costretto a lasciare il Tour de France durante la prova a cronometro di tappa 13 a Pau. Ha trascorso più di due mesi fuori dalla bici e ha fatto il suo ritorno in gara solo all’Azencross della scorsa settimana, dove si è classificato 5 °.
“Vado al campionato belga di buon umore e non ho nulla da perdere. È anche bello andare a un campionato come questo “, ha detto Van Aert. “Spero di essere sulla buona strada e di avvicinarmi al podio. Ma il Belgio è ancora il miglior paese del ciclocross, quindi salire sul podio sarebbe un miracolo. ”
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Jumbo Visma, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Jumbo Visma, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news 2020 #Jumbo Visma #Squadra Pro