maglie Micheliton-Scott

Simon Yates di Mitchelton-Scott ha ottenuto una decisiva vittoria solista in una drammatica 15a tappa montuosa del Tour de France, che ha fratturato i principali piloti della classifica generale, ma in cui Julian Alaphilippe (Deceuninck – Quick-Step) è riuscito a lottare duramente per mantenere la sua maglia gialla.
Yates si è liberato dei resti di un grande gruppo in fuga con 9 km per andare sulla salita finale di Foix Prat d’Albis, e ha cavalcato un’eccellente salita per vincere la seconda tappa della gara.
Alle sue spalle, Thibault Pinot (Groupama-FDJ) ha fatto un fantastico attacco al gruppo principale della maglia gialla, chiudendo il palco al secondo posto davanti a Mikel Landa.
Ognuno dei principali contendenti è apparso nei guai a volte e c’è stato un piccolo rimpasto nella classifica generale – con il Pinot che sale al 4 ° posto e Landa che entra nella top 10.
A un certo punto Geraint Thomas (Team Ineos) si è ritrovato abbandonato da un gruppo di Pinot, Emanuel Buchman (Bora – Hansgrohe), Egan Bernal (Team Ineos) e altri contendenti del GC, avanzando verso le sue prospettive GC.
Se sei interessato al maglie Micheliton-Scott, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, venderemo tute da ciclismo, benvenuti a visitare e acquistare tute da ciclismo, non solo tute da maglie Micheliton-Scott, ma anche tute da ciclismo di altre squadre!

 

Topics #cyclist news #Micheliton-Scott