salopette ciclismo Bahrain McLaren

Dylan Teuns, con indosso una tuta da maglie ciclismo Bahrain McLaren, ha affermato che sebbene il belga abbia la libertà di vincere la messa in scena libera a La Planche des Belles Filles di Basilea, è ancora pronto a fare del suo meglio Ha aiutato il capo della squadra della McLaren in Bahrain, Mikel Landa, a lavorare sodo per vincere la Grande Boucle lo scorso anno nel Tour de France del 2020.

Sebbene il team del Bahrain McLaren non abbia annunciato gli ultimi otto piloti del tour di quest’anno, il mese scorso abbiamo valutato la possibile formazione del team corse del World Tour, tra cui Poels, Caruso, Bilbao e Teuns che cercano di aiutare Landa sul podio di Parigi Ciò consentirà a un team molto forte di assumere il potere del team Ineos e Jumbo-Visma.

Anche se Teuns ha detto che sarebbe stato felice come un tipo di lusso guestique nel tour, ha detto che nel campo di addestramento della squadra lo scorso dicembre, avrà comunque una possibilità di 1 giorno per guidare la classifica regolare del Grand Tour.

salopette ciclismo Bahrain McLaren

Se Tiens ha un futuro design nella vittoria del Grand Tour, può significare cambiare la tuta da maglie Bahrain McLaren, anche se ha detto che preferirebbe rimanere nello stato attuale della Bahrain McLaren.

Tiens ha dichiarato: “Normalmente, mi sentirò un po ‘nervoso per questa situazione”. Il suo contratto è stato risolto dopo la fine della stagione. Finora, a causa della crisi del virus corona, finora, la complessità della stagione 2020 è stata ridotta.

Topics #Bahrain McLaren #cycling news #Dylan Teuns