Trek-Segafredo ha confermato che Jasper Stuyven ha rinnovato il suo contratto di due anni e continua a indossare divise da maglie Trek Segafredo. Il belga è diventato un giocatore professionista della squadra nel 2014 e il suo nuovo contratto garantisce che rimarrà lì fino alla fine del 2022.

Stuyven, 28 anni, ha vinto il suo secondo classico nella sua carriera all’inizio di quest’anno: ha sconfitto Yves Lampaert di Deceuninck-QuickStep in Omloop Het Nieuwsblad e ha vinto due vittorie.

salopette ciclismo Trek Segafredo

Anche il calendario di gioco di Stuart è stato confermato e i suoi obiettivi rimangono gli stessi dopo il riavvio della stagione. Ripartirà il 28 luglio a Huerta de Burgos e prima del quarto Tour de France parteciperà anche al Pologne Tour, dove sarà per Bok Morema e Richie Porte Fornisci supporto mentre fai la caccia al palcoscenico.

Quindi la sua attenzione si sposterà sui classici fatti di ciottoli. Il menu di ottobre comprende Gent-Wevelgem, Scheldeprijs, Fiandre Giro delle Fiandre, Drydaagse Brugge-De Panne e Parigi-Roubaix.

salopette ciclismo Trek Segafredo

Stuven ha dichiarato: “Spero che questa stagione possa riavviare il nostro gioco e ottenere alcuni buoni risultati, soprattutto nel gioco classico, ma voglio anche rimanere competitivo e inseguire la vittoria in altre grandi competizioni”.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Trek Segafredo, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da ciclismo degli Emirati Arabi Uniti, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

salopette ciclismo Trek Segafredo

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo salopette ciclismo Trek Segafredo, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da ciclismo degli Emirati Arabi Uniti, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news #Jasper Stuyven #Trek Segafredo