maglie ciclismo Jumbo Visma

La fase 1 del Tour de Romandie del prossimo anno utilizzerà gran parte del percorso per la gara su strada maschile UCI Road World Championships da Aigle a Martigny, hanno annunciato gli organizzatori della gara a tappe svizzera di sei giorni.
Dopo una cronometro a prologo intorno a Oron il 28 aprile, i piloti inizieranno la fase 1 il giorno successivo ad Aigle, che è anche l’inizio della gara mondiale dei mondi su strada il 27 settembre. La tappa si dirigerà a sud verso la città di Martigny , in cui i corridori, secondo un comunicato stampa, completeranno “diversi anelli” del circuito di finitura di 20 km, che a metà percorso comprende la salita della Côte de la Petite Forclaz, appena fuori Martigny, che è lunga quattro chilometri, con un pendenza media del 10,2 per cento e un massimo del 14,5 per cento.
Durante la corsa su strada dei Mondi, il circuito sarà guidato sette volte dagli uomini d’élite, seguendo una sezione aggiuntiva del percorso verso Sion, a nord-est di Martigny, per una distanza totale di 244 km, sebbene la tappa del Tour de Romandie non affronterà quella sezione di Sion e sarà notevolmente più breve.
Dopo la prova generale di Worlds del 29 aprile, la fase 2 porterà i cavalieri da La Neuveville a Saint-Imier e la fase 3 sarà basata su circuiti intorno a Estavayer.
La quarta tappa è stata annunciata come la ‘tappa regina’ della gara WorldTour, a partire da Sion e con un arrivo in vetta nella stazione sciistica di Thyon 2000. La gara si concluderà quindi il 3 maggio – dopo aver registrato un dislivello record di 13.080 metri – con una cronometro individuale a Friburgo.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Jumbo Visma, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da maglie Jumbo Visma, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news #Jumbo Visma