maglie ciclismo Movistar

Il team Movistar ha annunciato la firma del pilota danese Mathias Norsgaard, vincitore della fase di apertura del Tour de l’Avenir di quest’anno, e il rinnovo dello spagnolo Edu Prades.
Il 22enne Norsgaard domina il gruppo a più di due metri di altezza ed è un potente cronometro, piazzandosi terzo nel campionato del mondo di cronometro U23 a Innsbruck lo scorso anno e quarto nello Yorkshire in questa stagione.
Le sue abilità di prova a cronometro lo hanno aiutato a reclamare la tappa del Tour de l’Avenir con un attacco da solista di 30 km fuori dalla giornata. Arriva nel team Movistar della squadra Riwal Readynez Pro Continental.
Norsgaard è il dodicesimo nuovo pilota della stagione di Movistar e l’ottavo under 23 insieme a Gabriel Cullaigh, Iñigo Elosegui, Juan Diego Alba, Einer Rubio, Johan Jacobs, Juri Hollmann e Matteo Jorgenson.
Mentre il team si attacca ai colori blu, blu e rosso del 2019, i designer hanno optato per maniche rosse per attirare l’attenzione, allontanandosi ulteriormente dalla striscia nera e gialla di Direct Energie fino alla stagione 2019.
Il gigante del gas e del petrolio Total ha acquistato il fornitore di servizi di energia Direct Energie la scorsa estate con un accordo di 1,4 miliardi di euro (1,1 miliardi di sterline), portando a un cambio dello sponsor del team in vista della Parigi-Roubaix di questa stagione.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo abbigliamento da maglie ciclismo Movistar, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da maglie Movistar, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news #team Movistar