Pur non nominando specificamente la loro squadra per Tour Down Under, Deceuninck-Quickstep ha elencato Bennett tra i sette piloti per iniziare due eventi successivi: la nuova Race Torquay il 30 gennaio e la Cadel Evans Great Ocean Road Race il 2 febbraio.
Bennett, che si trasferisce a Deceuninck-Quickstep da Bora-Hansgrohe, trarrà vantaggio da una squadra di punta ben addestrata che comprende il campione danese Michael Mørkøv, Iljo Keisse e Shane Archbold, che si sono trasferiti nella squadra insieme a Bennett.
La squadra non ha nominato la sua squadra per il Tour Down Under, che inizia il 19 gennaio con il criterio del People’s Classic ad Adelaide. Gli organizzatori effettueranno una valutazione di sicurezza per garantire i corsi, che sono vicini ad alcuni degli incendi che hanno afflitto il paese questo mese.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Deceuninck Quick Step, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Deceuninck Quick Step, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!
Random Posts
Gaudu è partito senza rimpianti dopo le montagne degli Emirati Arabi Uniti
David Gaudu (Groupama-FDJ) ha messo in scena un’esibizione estremamente vivace sul palco 5 del Tour degli Emirati Arabi Uniti per…
Chris Froome nella discussione sul trasferimento a metà stagione
Al Tour de France di quest’anno, a causa delle crescenti speculazioni sull’ordine del team Ineos, il quattro volte campione del…
L’UCI consegna la versione quadriennale all’ex campione del mondo Gram Rin Fabian PU e lui
L’UCI ha annunciato mercoledì che il suo tribunale antidoping ha emesso un divieto di quattro anni contro il velocista di…
Egan Bernal interrompe l’allenamento a causa dell’incerto Tour de France
Egan Bernal (team Ineos) ritiene che se la gara riprenderà quest’estate, è meglio provare a ritardare il Tour de France…
Stage of 2020 Tour de Romandie to use large part of next year’s World Championships course
La fase 1 del Tour de Romandie del prossimo anno utilizzerà gran parte del percorso per la gara su strada…
Mathieu van der Poel potrebbe ricominciare la stagione nel tour di Sibiu
Mathieu van der Poel ha ripreso la sua stagione su strada indossando la sua tuta da maglie Alpecin Fenix nella…