Dopo il successo della stagione australiana, Sam Bennett (Deceuninck – Quick-Step) cercherà ulteriori vittorie alla terza tappa del World Tour della stagione, l’UAE Tour, che si svolgerà dal 23 al 29 febbraio.
Le vittorie al Tour Down Under e Race Torquay sono state la conferma della solida forma del campione irlandese all’inizio della stagione, che farà parte di un campo stellato nella gara di sette giorni, in cui i velocisti avranno quattro opportunità di brillare. Tra gli altri velocisti in fila in gara ci sono Fernando Gaviria (Emirati Arabi Uniti-Team Emirates), Pascal Ackermann (BORA – hansgrohe), Arnaud Démare (Groupama – DFG), Caleb Ewan (Lotto – Soudal) e Dylan Groenewegen (Team Jumbo- Visma).
Con la prova a tempo mancante quest’anno, la classifica generale sarà decisa dalle due tappe che terminano in cima a Jebel Haffet, la salita lunga 12,5 km con una media del 6,1% che renderà completamente irrilevanti le lacune sul finale incisivo alla diga di Hatta entro la fine di la settimana.
Anche in viaggio verso il Medio Oriente per Deceuninck – Quick-Step sarà Shane Archbold – che si mette in mostra per la prima volta la sua maglia da campione nazionale neozelandese vinta domenica scorsa – Mattia Cattaneo, James Knox (tra i primi 10 finalisti all’edizione 2019 di la gara), il campione danese Michael Mørkøv, Pieter Serry e Stijn Steels.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Deceuninck Quick Step, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo salopette ciclismo Deceuninck Quick Step, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!
Random Posts
Louis Meintjes lascia NTT per il Circus-Wanty Gobert
Louis Meintjes ha firmato Circus-Wanty Gobert, che gareggerà a livello WorldTour nel 2021 dopo aver acquistato la licenza precedentemente detenuta…
Bora Hansgrohe terrà il campo di addestramento di giugno in Austria
Bora-Hansgrohe ha confermato l’ubicazione del campo di allenamento pre-stagionale, il primo team WorldTour che si è allenato prima del riavvio…
Caleb Ewan e Amanda Spratt vincono il premio Ciclista dell’anno
Ewan ha vinto la medaglia Opperman di Sir Hubert ‘Oppy’ come ciclista dell’anno per i suoi successi durante la stagione…
Modifiche al logo della maglia da ciclismo Bora-Hansgrohe
La striscia di Bora-Hansgrohe rimane in gran parte invariata, a parte il logo Hansgrohe è stato leggermente modificato e i…
L’UCI consegna la versione quadriennale all’ex campione del mondo Gram Rin Fabian PU e lui
L’UCI ha annunciato mercoledì che il suo tribunale antidoping ha emesso un divieto di quattro anni contro il velocista di…
Vini Zabù ingaggia Daniel Pearson per il 2021
Vini Zabù-Brado-KTM ha aggiunto il pilota britannico Daniel Pearson alla formazione 2021, che è il sesto nuovo membro per la…