maglie ciclismo Deceuninck Quick Step

Dopo il successo della stagione australiana, Sam Bennett (Deceuninck – Quick-Step) cercherà ulteriori vittorie alla terza tappa del World Tour della stagione, l’UAE Tour, che si svolgerà dal 23 al 29 febbraio.
Le vittorie al Tour Down Under e Race Torquay sono state la conferma della solida forma del campione irlandese all’inizio della stagione, che farà parte di un campo stellato nella gara di sette giorni, in cui i velocisti avranno quattro opportunità di brillare. Tra gli altri velocisti in fila in gara ci sono Fernando Gaviria (Emirati Arabi Uniti-Team Emirates), Pascal Ackermann (BORA – hansgrohe), Arnaud Démare (Groupama – DFG), Caleb Ewan (Lotto – Soudal) e Dylan Groenewegen (Team Jumbo- Visma).
Con la prova a tempo mancante quest’anno, la classifica generale sarà decisa dalle due tappe che terminano in cima a Jebel Haffet, la salita lunga 12,5 km con una media del 6,1% che renderà completamente irrilevanti le lacune sul finale incisivo alla diga di Hatta entro la fine di la settimana.
Anche in viaggio verso il Medio Oriente per Deceuninck – Quick-Step sarà Shane Archbold – che si mette in mostra per la prima volta la sua maglia da campione nazionale neozelandese vinta domenica scorsa – Mattia Cattaneo, James Knox (tra i primi 10 finalisti all’edizione 2019 di la gara), il campione danese Michael Mørkøv, Pieter Serry e Stijn Steels.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Deceuninck Quick Step, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo salopette ciclismo Deceuninck Quick Step, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news 2020 #Deceuninck Quick Step