salopette ciclismo Katusha Alpecin

Le tute da maglie Katusha Alpecin hanno lavorato duramente di recente per diventare più internazionali e sbarazzarsi della tradizione russa (il team è persino cresciuto dalla prima iterazione del team Tinkoff, ma abbiamo fatto finta che non fosse mai successo). Con lo skyline di Mosca come tema, il team ha lavorato duramente per determinare qualsiasi vera identità, e cambia ogni anno man mano che il design e i colori cambiano, dal battito bandiera russa all’eliminazione di ogni traccia.

salopette ciclismo Katusha Alpecin

Nel 2016, le persone hanno cercato di costruire un “marchio” basato sulla lettera cirillica “K”, che è molto intelligente. Ora hanno selezionato Alpecin come sponsor. Anche se tutti hanno abbreviato il loro nome in Katusha, se ne sono andati, facendoli sembrare che la squadra fosse in realtà chiamata Alpecin. L’unica menzione di Katusha era la manica a “K” sulla tuta da maglie ciclismo Katusha Alpecin e il nome dell’intera squadra petto.

I caschi nascondono i bei capelli sotto di loro, ma il loro colore rosso è ancora abbastanza buono. Almeno possiamo riconoscerli.

salopette ciclismo Katusha Alpecin

Sul nostro sito Web, vendiamo salopette ciclismo Katusha Alpecin, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento per biciclette e altri accessori per il ciclismo!

 

Topics #cycling news 2020 #Katusha Alpecin #Squadra Pro