Primož Roglič (Jumbo-Visma) ha perso contro lo sloveno Tadej Pogačar nella penultima tappa del Tour de France, ma la sua costanza e il successo per il resto della stagione 2020 gli hanno valso il prestigioso premio internazionale Vélod’Or.

Dopo aver vinto due premi l’anno scorso, Julian Alaphilippe è stato premiato come miglior pilota in Francia.

abbigliamento ciclismo Jumbo Visma basso prezzo

Roglič si è ripreso da una sconfitta al Tour de France, vincendo il campionato di calcio spagnolo (Vuelta aEspaña) e Liegi-Bastogne-Liegi. All’inizio dello sprint, Alaphilippe è stato preso dalla linea Downgrade. Roglič si è anche classificato primo nell’UCI alla fine della stagione 2020.

Quando sono stati annunciati i vincitori, Roglič ha detto a L’Equipe: “Ho sfogliato l’elenco dei vincitori precedente e ho scoperto che si tratta davvero di un premio importante”. “Voglio cogliere l’occasione per esprimere la mia gratitudine a coloro che hanno votato per me. Lo so Questa è una giuria di giornalisti da tutto il mondo, ed è per questo che mi ha davvero toccato “.

Alaphilippe (Imola) ha vinto il Campionato del Mondo su strada in una tappa del Tour de France, e ha indossato per tre giorni la abbigliamento ciclismo gialla, confermandosi la migliore vettura francese dell’anno Posizione della mano. Anche se pensava di aver vinto con la abbigliamento ciclismo iridata, ha accettato il rigore quando è stato retrocesso e ha elogiato Roglič per aver vinto la medaglia d’oro.

abbigliamento ciclismo Jumbo Visma basso prezzo

Ha detto: “Primoz Roglic merita questo trofeo. L’anno scorso ho vinto una grande stagione. Secondo la sua logica, quest’anno ha vinto il campionato”.

“Sono molto felice di vincere il Gran Premio di Francia. Sono molto felice di vedere che i miei risultati non sono stati trascurati. Sono stato ancora una volta nominato pilota francese dell’anno e ho vinto un altro trofeo. Questa stagione È stata una prima stagione speciale con una differenza, tante sono state le sfide, ma ho raggiunto tanti traguardi, sono soddisfatto di quello che ho fatto, il campionato del mondo che ho vinto in Italia è ovviamente la ciliegina più alta.

“La abbigliamento ciclismo iridata è la più bella del mondo. Indossarla in poche partite prima della fine della stagione mi ha fatto capire quanto sia un grande onore possederla. Questo mi dà molte motivazioni l’anno prossimo”.

Topics #CYCLING #Primoz Roglic