Sebbene il ritardato abbia continuato a essere programmato a settembre, è stato confermato che il Grand Prix di Parigi del 2020 e il Gran Premio di Fourmies sono stati annullati a causa dell’impatto della pandemia di coronavirus.

Il Grand Prix era originariamente previsto per il 13 settembre e in conflitto con il riprogrammato Tour de France. L’organizzatore Jacques Thibau ha dichiarato che il protocollo COVID-19 richiesto per contenere il gioco era “troppo severo”. Ha anche sottolineato che gli eventi UCI ProSeries limiterebbero le trasmissioni TV se si sovrapponessero al tour.

Anche se il Gran Premio di ciclismo di Montreal, originariamente previsto per il 13 settembre, è stato annullato, Thibaux ha anche capito che la sua gara al confine francone-belga sarebbe stata coperta dal Tour de France, e la fine del Tour de France era quel giorno. Bill colombiano

Giovedì prima, l’organizzazione Paris Bourges ha confermato che il torneo 2020 era stato annullato. L’evento UCI 1.1 si terrà tre giorni prima del tour del concerto a Parigi l’8 ottobre.

Laurent Planchon, presidente di L’Union Bourges Cher Cyclisme, ha dichiarato a Le Berry Républicain che, per motivi economici, il gioco è stato annullato a causa della pandemia di COVID-19.

Planshine ha dichiarato: “Il motivo principale di questa cancellazione è economico”. “Molti dei nostri partner sono stati colpiti dalla crisi del coronavirus e sarà difficile per loro accompagnarci quest’anno”.

Marc Sarreau (Groupama-FDJ) ha vinto lo scorso anno i Paris Bourges. I precedenti campioni della competizione erano Sam Bennett, John Degencob, Matt Hyman, Laurent Jarlabert, Sean Kelly e Ciri Guimard.

La gara ciclistica professionale si svolgerà il 1 ° agosto in Francia sulla rotta d’Occitanie di quattro giorni. Il Ventoux Mountain Dénivelé Challenge, il Tour de L’Ain, il Circus Du Daoven, il Campionato francese, il Campionato europeo e i classici bretoni sono tutti in calendario prima del programma, mentre il tour a Nizza il 29 agosto.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Sul nostro sito Web vendiamo maglie ciclismo Tour de France, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento per biciclette, nonché tutti i tipi di accessori per il ciclismo!

Topics #coronavirus #cycling news #Paris-Bourges #tour de france