Trek-Segafredo ha dato il via alla loro stagione europea in grande stile mentre il giovane velocista italiano Matteo Moschetti ha vinto giovedì il primo giorno della Challenge Mallorca di quattro giorni. Moschetti ha conquistato la vittoria davanti a Pascal Ackermann (BORA – hansgrohe) e Jon Aberasturi (Caja Rural – Seguros RGA).
Il Trofeo Felanitx, Ses Salines, Campos, Porreres avrebbero dovuto concludere in volata, e Trek-Segafredo ha contribuito a controllare la gara di 170 chilometri con Dane Alexander Kamp, contribuendo a tenere sotto controllo la fuga.
Con la pausa ripristinata, il piano di Trek-Segafredo era duplice: Jasper Stuyven era pronto per un volantino in ritardo con Moschetti pronto per lo sprint se ciò non si è esaurito, ma quando la gara si è conclusa negli ultimi chilometri, Stuyven, invece, era prominente sul davanti.
“Alla fine, Jasper ha deciso di andare fuori, e un grande grazie a lui perché ha preso una buona decisione per me e anche per la squadra”, ha spiegato Moschetti.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Trek Segafredo, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Trek Segafredo, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news 2020 #Trek Segafredo