abbigliamento ciclismo Alpecin Fenix, abbigliamento ciclismo Alpecin Fenix basso prezzo

Il tre volte campione del mondo di crossover d’élite Mathieu van der Poel ha fatto il suo debutto nella stagione 2020-21 sul circuito crossover questo fine settimana, iniziando uno dopo l’altro all’X²0 Badkamers Trofee-Scheldecross di Anversa sabato e in Canada domenica. Telenet Superprestige di Vail.

Secondo quanto riferito, Van der Pol ha preso parte a 9 gare come previsto fino ai Campionati del mondo UCI di Dirt Bike a Ostenda alla fine di gennaio. Sebbene abbia intenzione di competere nel Superprestige a Zolder il secondo giorno dopo Natale e nel GP Sven Nys a Baal il primo giorno del nuovo anno, la sua formazione manca ancora delle restanti tre Coppe del Mondo. Ha vinto tutti e cinque gli eventi della Coppa del Mondo a cui ha partecipato la scorsa stagione e ha sconfitto sei partite nell’anno precedente.

abbigliamento ciclismo Alpecin Fenix, abbigliamento ciclismo Alpecin Fenix basso prezzo

Nel fine settimana del 9-10 gennaio, l’Europa ospiterà 12 partite del campionato nazionale, tra cui Van der Poel (Van der Poel) alla ricerca del suo settimo titolo olandese.

Il duello con il concorrente Wout van Aert dovrà attendere altre due settimane perché il corridore con la abbigliamento ciclismo Jumbo Visma è in ritiro con la squadra su strada in Spagna e non è previsto Di nuovo nei prossimi Campionati del Mondo. Secondo Wielerflits, la Coppa si terrà a Namur il 20 dicembre.

abbigliamento ciclismo Alpecin Fenix, abbigliamento ciclismo Alpecin Fenix basso prezzo

Van der Poel e Van Aert hanno condiviso gli ultimi sei campionati mondiali maschili d’élite nella corsa ad anello. Lo scorso febbraio, Van der Poel ha vinto il suo terzo campionato mondiale di cross country e Van Aert è arrivato quarto sul podio.

Vander Poor ha minimizzato la concorrenza e si è trasferito su strada in questa stagione. Van Aert ha vinto il suo primo monumento a Milano-San Remo in agosto, e Van der Poel, guidato dai belgi, Ha vinto il Giro delle Fiandre a ottobre.

 

Topics #Alpecin-Fenix #CYCLING