Mathieu van der Poel ha ripreso la sua stagione su strada indossando la sua tuta da maglie Alpecin Fenix ​​nella nota gara a tappe UCI 2.1 “Sibiu Bicycle Tour” in Romania il 23 luglio.

La squadra di Van der Poel ha ricevuto inviti con caratteri jolly per tutti e cinque i monumenti di biciclette in questa stagione, e il piano olandese di svelare il preludio al World Tour a Strade Bianche il 1 agosto.

salopette ciclismo Alpecin Fenix

Secondo i rapporti, il team manager Michel Cornelisse spera di ripristinare la velocità del team dalle cinque tappe della gara di quattro giorni dal 23 al 26 luglio. Inizialmente previsto per il 2-5 luglio, è stato ritardato a causa della pandemia di coronavirus.

Con Stella Bianchi (1 agosto), Milano-Torino (5 agosto), Milano-Sanremo (8 agosto), Gran Piemonte (12 agosto) Insieme a Il Lombardi (15 agosto), è stato rapidamente rieletto nella lista dei successori del campionato Amstelkin. Van der Poel dovrà indossare la tuta da maglie ciclismo Alpecin Fenix ​​per entrare nel miglior stato di agosto, e Il Sibiu Bicycle Tour è attualmente l’unico evento a tappe che può essere incluso nel programma.

Questa gara potrebbe non attirare l’attenzione degli appassionati di ciclismo occasionale, ma i suoi precedenti campioni includono Egan Bernal (2017) del team Ineos, campione del Tour de France dell’anno scorso e Ivan Sosa (2018).

salopette ciclismo Alpecin Fenix

Cornelisse ha dichiarato che l’obiettivo di Van der Poel è quello di vincere la Strade Bianche in una tuta da salopette ciclismo Alpecin Fenix, che è la prima di una serie di partite italiane che dovrà colpire. “Oggi è arrivato a La Plagne, in Francia, per partecipare a un campo di allenamento in quota di due settimane. Pochi giorni dopo l’allenamento in quota, il prologo del tour ciclistico di Sibiu è iniziato due chilometri e mezzo. Poi è arrivata un’altra tappa alpina , Un periodo di transizione, una breve prova e una partita piatta. Quindi Van der Poel dovrebbe avere un ritmo di gara sufficiente per competere nella prima fila della Strade Bianche. ”

L’emergere di Alpecin-Fenix ​​dipende dai progressi del paese nella mitigazione dei coronavirus. Attualmente sta vivendo una seconda ondata di pandemia, con quasi 400 nuovi casi ogni giorno.

salopette ciclismo Alpecin Fenix

Cornelisse ha dichiarato: “Le autorità rumene hanno isolato due persone dai Paesi Bassi o dal Belgio per un periodo di due settimane.” “Non è ancora possibile volare tra i Paesi Bassi o il Belgio e la Romania. Le restrizioni in Romania potrebbero essere allentate presto, ma se l’isolamento I requisiti esistono ancora, quindi la possibilità che Alpecin-Fenix ​​appaia inizialmente è molto piccola. ”

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Sul nostro sito Web, vendiamo maglie Alpecin Fenix, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento per biciclette, nonché tutti i tipi di accessori per il ciclismo!

 

Topics #Alpecin-Fenix #cycling news #Mathieu van der Poel #Squadra