abbigliamento ciclismo Bahrain McLaren, abbigliamento ciclismo Bahrain McLaren basso prezzo

La McLaren Bahrain sarà chiamata la Bahrain Victory Star la prossima stagione e ha annunciato la firma del pilota svizzero 2021 Gino Mäder e del giovane esperto italiano di cronometro Jonathan Milan.

Il 23enne Mäder è arrivato quarto nella corsa su strada Under 23 ai Campionati del mondo di Innsbruck 2018 in Austria, e ha continuato a vincere la tappa dell’Hainan Tour partecipando di nuovo alla squadra nazionale svizzera.

Proviene dalla gara ciclistica professionistica NTT e ha partecipato alla gara WorldTour di Dimension Data nel 2019. In questa stagione, NTT ha scelto Mäder per partecipare al suo primo grande tour, la Vuelta spagnola, che ha colto l’occasione con entrambe le mani, secondo solo a David Gaudu di Groupama-FDJ nella penultima tappa dell’Alto de la Covatilla. , Ha vinto un impressionante 20 ° posto.

Mercoledì Mäder ha dichiarato in un comunicato stampa della squadra: “Sono molto felice di unirmi alla squadra. Indossa la abbigliamento ciclismo Bahrain McLaren” “Sono molto felice di essere qui e di avere i migliori piloti del mondo, come Wout Poels, Mikel Landa e Pello Bilbao, e l’opportunità di imparare da un pilota GC così forte, è un onore aspettarmi “.

Ha aggiunto: “La mia carriera non è iniziata bene, ma ora ho più fiducia in me stesso. Ho concluso la stagione con una prestazione eccezionale, che mi ha spinto a iniziare questa nuova con la squadra. Imprenditorialità. Farò del mio meglio e non vedo l’ora di poter aggiungere più valore alla squadra “.

abbigliamento ciclismo Bahrain McLaren, abbigliamento ciclismo Bahrain McLaren basso prezzo

In questa stagione, il nuovo compagno di squadra italiano di Mader Jonathan Milan ha vinto una gara nel Giro d’Italia sotto i 23 anni e ha vinto il campionato italiano a cronometro U23. Il ventenne ha anche integrato la strada e la pista.Nei Campionati del mondo del circuito UCI di quest’anno, l’inseguimento a squadre si è classificato terzo e l’inseguimento individuale al quarto posto.

Il Milan ha trascorso le ultime due stagioni con la squadra intercontinentale italiana UCI Friuli (Friuli), ma ora supererà il livello ProTeam e si unirà direttamente al team WorldTour.

Il Milan ha dichiarato: “Diventare un ciclista professionista è un sogno che si avvera”. “Sinceramente, non credo che succederà presto. Ringrazio la direzione per avermi dato fiducia e avermi permesso di fare il passo successivo nella mia carriera.

Ha continuato: “Sono molto felice di aver scelto questa squadra”. “Credo di aver preso la decisione giusta perché continuerò a partecipare al programma di ciclismo su pista. Questo è uno dei motivi principali per cui ho deciso di unirmi. Il team ha anche fissato alcuni obiettivi principali per la pista, il che significa molto per me.

Il Milan ha dichiarato: “Nel 2021, il mio obiettivo principale saranno i Campionati Europei di atletica leggera e poi le più grandi Olimpiadi”. “Ma prima di tutto, non vedo l’ora di allenarmi e incontrare nuovi compagni di squadra nel primo ritiro”.

Vuoi guidare bello come una abbigliamento ciclismo Bahrain McLaren? Vai qui e clicca su negozioabbigliamentociclismo.com per avere subito la stessa abbigliamento ciclismo. Ti auguro un viaggio felice e sicuro!

Topics #Bahrain McLaren #RUGBY