salopette ciclismo UCI

Il presidente dell’UCI David Lappartient ha confermato che le parti interessate del team di professionisti degli uomini hanno firmato un accordo per determinare misure per ridurre i costi salariali per aiutarli a sopravvivere alla pandemia di coronavirus. Tale accordo è stato esteso per rappresentare la squadra delle donne. CPA Women e UNIO.

L’accordo enfatizza una strategia che consente trattative eque tra il team e il conducente per adottare eventuali misure di riduzione dei salari, come la riduzione o il ritardo della retribuzione di conducenti e dipendenti. Questi passaggi suggeriti e possibili negoziazioni sono progettati per aiutare il team a sopravvivere mantenendo i diritti di guidatori e dipendenti.

La versione femminile di questo accordo include anche le quote che consentono ai team di utilizzare le garanzie bancarie dell’UCI per pagare gli stipendi dei conducenti.

salopette ciclismo UCI

L’UCI ha annunciato l’11 aprile che il CPA e l’AIGCP Men ‘s Group Association hanno firmato un accordo per mantenere i principi e le procedure dei gruppi di uomini professionisti dell’UCI. Il documento è stato firmato da Lappartient e dal presidente della CPA Gianni Bugno e dal presidente dell’AIGCP Iwan Spekenbrink.

In risposta alla crisi del COVID-19, il team WorldTour dei sei uomini ha iniziato i negoziati per ridurre lo stipendio dei conducenti e dei dipendenti, annunciando così l’accordo. La squadra maschile ha anche annunciato l’uso di aiuti di Stato per ridurre o differire i salari, tra cui il team CCC, Astana, Lotto Sudar, Bahrain McLaren e Mitchelton Scott.

Mitchelton-Scott è la prima World Women’s League ad annunciare che i suoi piloti hanno accettato tagli agli stipendi. La campionessa del mondo Annemiek van Vleuten ha confermato di aver accettato una “significativa” riduzione salariale per aiutare la sua squadra a sopravvivere. Questa decisione è stata presa in considerazione in base al fatto che lo sponsor del titolo della squadra era soggetto Fatto dopo il grave impatto della crisi.

Sebbene nessun altro team femminile abbia annunciato simili misure di riduzione dei costi, ha dichiarato il presidente dell’ONU Ronny Lauke.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo UCI ,benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento per biciclette, nonché tutti i tipi di accessori per il ciclismo!

Topics #COVID-19 #cycling news #UCI