2020 Abbigliamento Ciclismo NTT Pro Cycling Blu Nero Manica Corta e Salopette

Louis Meintjes ha firmato Circus-Wanty Gobert, che gareggerà a livello WorldTour nel 2021 dopo aver acquistato la licenza precedentemente detenuta dal team CCC . Si è tolto le abbigliamento Ciclismo NTT Pro Cycling, nonostante il budget ridotto, sembrava probabile che rimanessero sulla lunga fila sotto la bandiera di Qhubeka.

Meintjes si è classificato ottavo nel Tour de France 2016 e 2017, ma da allora ha sempre cercato di scalare questa altezza. Nella recente Coppa Italia ha conquistato il 36 ° posto. In una dichiarazione rilasciata dal suo nuovo team, ha dichiarato che il suo obiettivo è raggiungere risultati complessivi elevati nel Global Tour 2021 e sperare di avere successo nelle gare sprint.

2020 Abbigliamento Ciclismo NTT Pro Cycling Blu Nero Manica Corta e Salopette

Meintjes (Meintjes) si è convertito in un atleta professionista nel 2013 e ha indossato la abbigliamento Ciclismo NTT Pro Cycling per la maggior parte della sua carriera, anche se ha giocato contro la Lampre nel 2016 e nel 2017.

Meintjes (Meintjes) è l’ultimo pilota a confermare la partenza da NTT, seguito da Roman Kroyzer (Gazprom-RusVelo), Edvald Boasson Hagen (Ben King), Rally Biciclette (Ben King), Ben O’Connor (AG2R-Citroen) e Michael Valgren (bici professionali EF).

Meintjes si è unito alla firma di alto profilo del Circus-Wanty Gobert, prima di portarlo al livello WorldTour nel 2021, è entrato a far parte di Rein Taaramae (manager diretto) Energy), Jan Hirt (team CCC) e Baptiste Planckaert (Bingeval-Voloni Bruxelles).

Topics #CYCLGIN NEWS #Moscon