Bigla-KATUSHA si è schierata oggi alla nostra prima gara della stagione, la Vuelta CV Feminas, che presentava un percorso relativamente piatto di 98 km da Paterna a Valencia, nel sud della Spagna. La gara è rimasta in gran parte insieme per gran parte della giornata. Negli ultimi 10 km, alcuni cavalieri sono fuggiti, tuttavia sono stati ritirati indietro dopo diversi chilometri dopo l’inseguimento dal gruppo, compresi alcuni cavalieri Bigla-KATUSHA nella parte anteriore del campo principale. La gara si è conclusa con uno sprint a Valencia, con Bastianelli che ha vinto, ed Emma Norsgaard Jorgensen ha terminato la prima gara della stagione in un sesto posto forte.
Il team manager Thomas Campana spiega: “Avevamo grandi aspettative per questa gara e volevamo vincere. La squadra ha fatto un buon lavoro durante il giorno, ma sfortunatamente Kathrin Stirnemann, normalmente l’ultimo pilota del treno di partenza per Emma, si è schiantato di circa 30 km prima del traguardo. Questa è stata una sfortuna per la squadra. Nel finale, i compagni di squadra di Emma l’hanno portata in posizione un po ‘troppo presto, e quindi i tempi del suo sprint non erano ideali. Tuttavia, il sesto posto è un buon risultato, in particolare se si considera che Emma è stata lontana dalle corse per quasi un anno a causa di un infortunio. È un buon inizio di stagione e non vediamo l’ora di vedere cosa potrà fare la squadra la prossima settimana “.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Cervelo Bigla, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Cervelo Bigla, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!
Random Posts
Matteo Moschetti vince la prima stagione europea al Challenge Mallorca
Trek-Segafredo ha dato il via alla loro stagione europea in grande stile mentre il giovane velocista italiano Matteo Moschetti ha…
66mila euro! Il carro Bianchi del Tour de France 2000 di Pantani fotografato
Recentemente, il carro Bianchi del Tour de France del 2000 di Mark Pantani è stato venduto all’asta per 66.000 euro.…
Wout van Aert ha vinto la prima vittoria del monumento
L’obiettivo diè quello di ottenere la sua prima vittoria monumento alla carriera nella Milano-Sanremo sabato, e di vincere la commessa…
Recensione: maglie Katusha Alpecin 2017
Le tute da maglie Katusha Alpecin hanno lavorato duramente di recente per diventare più internazionali e sbarazzarsi della tradizione russa…
Stuyven conferma l’estensione del contratto
Trek-Segafredo ha confermato che Jasper Stuyven ha rinnovato il suo contratto di due anni e continua a indossare divise da…
Astana prevede di riprendere il gioco in due campi di addestramento di luglio
Il Team Astana Pro ha annunciato che è pronto per tornare in campo quando la stagione riprenderà ad agosto, il…