maglie ciclismo Direct Energie

Total Direct Energie è l’ultimo team che ha svelato i colori dei suoi kit per la stagione 2020.
Total Direct Energie, che ora ospita la star dei Classici Niki Terpstra, ha l’ambizione di salire al livello WorldTour, ma ha perso l’occasione mentre l’UCI espanderà la Premier League del ciclismo il prossimo anno.
Annunciando il nuovo kit, progettato dal marchio italiano Nalini, il team ha dichiarato: “La nostra maglia è quella che unisce i piloti ai loro sostenitori. Trasmette i valori e lo spirito del nostro team. La nostra priorità per questa nuova stagione è aumentare la visibilità dei nostri ciclisti nel gruppo.
“Grazie al meticoloso lavoro del nostro produttore di apparecchiature italiano, ora è terminato.
“I colori più caldi associati a questo nuovo kit consentiranno agli appassionati di trovare i ciclisti più facilmente e rapidamente durante la gara.”
Mentre il team si attacca ai colori blu, blu e rosso del 2019, i designer hanno optato per maniche rosse per attirare l’attenzione, allontanandosi ulteriormente dalla striscia nera e gialla di Direct Energie fino alla stagione 2019.
Il gigante del gas e del petrolio Total ha acquistato il fornitore di servizi di energia Direct Energie la scorsa estate con un accordo di 1,4 miliardi di euro (1,1 miliardi di sterline), portando a un cambio dello sponsor del team in vista della Parigi-Roubaix di questa stagione.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo abbigliamento da maglie ciclismo Direct Energie, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da maglie Direct Energie, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news #Total Direct Energie