Il nuovo capitano della divisa maglie ciclismo UAE che firma Joe Domin Bruvsky avrebbe già dovuto puntare al Giro d’Italia di questa primavera e, come tutti gli altri compagni di squadra e i suoi colleghi, si ritrovò a guardare , La stagione del ciclo riprenderà.

“In termini di squadre, abbiamo fatto un grande inizio quest’anno, vincendo 11 campionati nei primi due mesi”, ha scritto in un post sul blog sul sito web Emirates Emirates. “Abbiamo lavorato molto duramente nella bassa stagione invernale, e sembra che tutto il duro lavoro sia stato ripagato. Dobbiamo rimanere fermi, stare da parte e vincere in ogni partita. Certo, è deludente Devi interrompere il gioco, ma se fai un passo indietro e guardi la situazione da giocatore, non siamo soli e abbiamo preso la decisione giusta “.

salopette ciclismo UAE

Dopo aver lavorato con la squadra di ciclisti EF Pro di Jonathan Vaughters per cinque anni, Dombrowski si è trasferito nel team Emirates nella stagione 2020 e ha giocato per la Volta a la Comunitat Valenciana per la prima volta.

“Nel complesso, per me, questo è un buon inizio, ma in Spagna ho avuto alcuni incidenti, che hanno avuto un impatto sugli ammortizzatori della macchina. Guidare con Tadej Pogacar è assoluto “.

Pogacar ha vinto due delle cinque tappe e sconfitto Mitchelton-Scott e Tao Geoghegan Hart (Teeo Ineos) di sei secondi per vincere il totale campione.

Dombrowski ha dichiarato: “Tadej è un genio molto speciale e il suo futuro sembra essere molto buono”.

 

Topics #cycling news 2020 #Squadra Pro #UAE