abbigliamento ciclismo Deceuninck Quick Step basso prezzo

Dopo un incidente che ha minacciato la sua carriera e la sua vita, Fabio Jakobsen ha espresso il desiderio di tornare alle corse professionistiche e si è posto l’obiettivo di raggiungere questo obiettivo entro un anno .

All’inizio di questa settimana, l’olandese ha pubblicato un aggiornamento sui social media, che includeva foto di lui in sella a una bicicletta all’aperto con indosso una abbigliamento ciclismo Deceuninck Quick Step per la prima volta da un incidente automobilistico al Pologne Tour ad agosto, oltre a foto di lui La sua prima foto pubblica da quando ha subito un intervento maxillo-facciale per riparare il suo infortunio.

Ora, intende accelerare i suoi progressi nel nuovo anno mentre si reca in Spagna per partecipare ai ritiri di allenamento pre-campionato con i suoi compagni di squadra Deceuninck-QuickStep.

abbigliamento ciclismo Deceuninck Quick Step basso prezzo

In un discorso all’emittente belga Sporza, il dottor Yvan Vanmol del team Deceuninck-QuickStep ha affermato che il grado di lesioni superficiali subite da Jacobson dopo essere stato in coma era “esagerato”, e la preoccupazione principale è stata se potrà guidare di nuovo. bicicletta.

“Per Fabio il passo successivo è vedere come digerisce e si allena per andare in bicicletta. È appena tornato dalle vacanze. Prima andava in bicicletta, ma dopo un’ora e mezza si sentiva stanco. Mercoledì, ha raccontato. Io, le sue condizioni fisiche sono migliorate in modo significativo ora. Le sue vacanze lo hanno anche aiutato a recuperare la testa mentalmente “.

Oltre alle sfide fisiche, Vanmol ha ammesso che ci saranno barriere psicologiche dopo un impatto così veloce e violento. Nel ritiro a squadre, Jacobson che indossa le abbigliamento ciclismo Deceuninck Quick Step basso prezzo correrà principalmente da solo, solo in gruppo.

Topics #CYCLING #Jakobsen