È stato riferito che Ineos si è unita alla battaglia per Walter Van Alter, e anche il team Jumbo spera di poter fissare un appuntamento con la star car nelle prossime settimane.Si dice che Van Alter sia ancora in trattativa con il team Ineos. in.

Secondo il sito web olandese, Ineos è entrata in contatto con l’uomo economico di Van Alt durante il Tour de France 2020. Nella stagione 2020, Van Alter si è esibito in modo sorprendente. Dopo aver vinto la Strada Bianca e Milano Sanremo, durante il Tour de France di quest’anno, il 26enne ha vinto due titoli di tappa e ha mostrato un luogotenente senza pari. forza.

A causa della sua prestazione nella stagione 2020, il valore di Van Alter è aumentato notevolmente, ma secondo le persone che hanno familiarità con la questione, Van Alter è molto soddisfatto del team Jumbo e la sua volontà di rinnovare il suo contratto è più forte che entrare nel team Ineos. Dovrebbe continuare la sua guida con la maglia Jumbo.

abbigliamento ciclismo Jumbo Visma, abbigliamento ciclismo Jumbo Visma basso prezzo

Il team Ineos ha ingaggiato Tom Piedcock per la nuova stagione, che ha dimostrato di essere in grado di fornire ai migliori talenti l’opportunità di combinare ambizioni stradali e CX, cosa che soddisferà anche il tre volte campione del mondo di CX Van Alter. Van Alter metterà INEOS in una svolta drammatica?
E i vestiti da ciclismo?

Oltre a Pidcock, il team di Ineos ha presentato anche Adam Yates, Daniel Philippe Martinez, Lawrence Depleus e Rich Porter per la stagione 2021. Con la partenza di Christopher Froome, la squadra ha più budget e può ingaggiare più giocatori.

 

Topics #Jumbo Visma