maglie ciclismo Cervelo Bigla

Il talentuoso pilota svizzero Marlen Reusser ha firmato con Bigla. I punti salienti della carriera ciclistica di Reusser includono la vittoria del campionato svizzero ITT 2017, nonché i giochi europei ITT di quest’anno e il campionato svizzero Road e ITT e il sesto posto ai campionati mondiali ITT nello Yorkshire.
Ha commentato di unirsi alla squadra: “Bigla ha sede in Svizzera, il mio paese d’origine, con diversi piloti esperti e forti nei suoi ranghi. Credo che Bigla abbia il know-how per guidare gli atleti nel loro cammino verso il massimo dello sport, e non vedo l’ora di entrare a far parte di questo ambiente di lavoro professionale e ben strutturato. Sto ancora sviluppando come pilota e determinando dove si trovano i miei punti di forza. Mi piacciono le prove a tempo con salite e condizioni ventose e spero di poter migliorare su quella disciplina con il supporto di Bigla. Certo, ho ancora molto da imparare nel ciclismo su strada e questo è anche un obiettivo per me il prossimo anno, ma sono fiducioso che Bigla fornirà una solida base per raggiungere questo obiettivo. ”
Il team manager Thomas Campana ha sottolineato la firma: “Siamo molto lieti che Marlen abbia scelto di unirsi al nostro team per continuare il suo viaggio verso la creazione di una classifica a cronometro di livello mondiale. Speriamo e siamo fiduciosi di poterle fornire la piattaforma per trasformarla in una medaglia ai Giochi olimpici e ai campionati mondiali. Questo è un obiettivo condiviso da tutti i membri del team e che verrà affrontato con grande motivazione da tutti noi ”.
Se sei interessato al maglie Cervelo Bigla, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, venderemo tute da ciclismo, benvenuti a visitare e acquistare tute da ciclismo, non solo tute da maglie ciclismo Cervelo Bigla, ma anche tute da ciclismo di altre squadre!

Topics #Cervelo Bigla #cyclist news