abbigliamento ciclismo, abbigliamento ciclismo basso prezzo, negozio abbigliamento ciclismo

Il team DSM (ex Sunweb) ha annunciato mercoledì di aver aggiunto una nuova aggiunta alla loro formazione, firmando Esmée Peperkamp per entrare nel 2021. La 23enne olandese che ha iniziato a correre quest’anno è entrata nel WorldTour e spera di crescere con il top team.

“Ho sempre desiderato partecipare al abbigliamento ciclismo di altissimo livello, e farlo con il team DSM nel 2021 è come un sogno che si avvera. Sono sempre stato un fedele sostenitore del modo in cui il team DSM va in bicicletta, e mi piace molto il loro” continuo Sfida “l’idea e la voglia di miglioramento continuo, non vedo l’ora di contribuire a questo”.

“Voglio svilupparmi e diventare un pilota migliore in vari campi. Penso che il team DSM sia il posto ideale per me perché si concentrano sullo sviluppo e hanno una ricchezza di esperienza e conoscenza nel team. Non vedo l’ora di sperare Impara il più possibile da tutte le donne esperte del team e corri con loro il prossimo anno. Sono davvero grato per questa opportunità e mi impegno a dare il massimo in gara e supportare la squadra “.

abbigliamento ciclismo, abbigliamento ciclismo basso prezzo, negozio abbigliamento ciclismo

A causa delle restrizioni COVID-19 e dell’annullamento del gioco, Peperkamp ha partecipato a una sola stagione completa nel 2019 e solo una parte della stagione nel 2020. Quest’anno ha vinto il settimo posto ai Trophéedes Grimpeuses. La squadra ha determinato il suo vantaggio nella lunga salita e nelle prove tempestive.

Rudi Kemna, l’allenatore del team DSM, ha dichiarato: “Esmée ha iniziato a pedalare solo pochi anni fa e sta facendo un passo solido ogni anno. Abbiamo condotto alcuni test al Keep Keeping Center, che hanno confermato la sua forte capacità nel ciclismo, Esmée La produzione di numeri elevati dimostra che è un’atleta di talento ed è adatta per le partite lunghe.

“Esmée ha corso solo per un po ‘sulla pista sprint, quindi ha ancora bisogno di adattarsi ai severi requisiti e alle tattiche delle competizioni di alto livello, ma ha dimostrato di avere un atteggiamento per sviluppare questo atteggiamento. Non ha pressioni. Con lei Dovrà compiere questi passaggi passo dopo passo nel processo di abituarsi alla abbigliamento ciclismo Team DSM, ma crediamo che con la compagnia dei nostri esperti, allenatori e allenatori, sia nella posizione giusta “.

Topics #DSM(Sunweb)