Abbigliamento Ciclismo BMC Absolute Absalon Bianco Rosso Manica Corta e Salopette

Il vincitore del campionato mondiale XC di quest’anno Jordan Sarrou ha annunciato sul suo social network personale che avrebbe lasciato il team Absalon nella nuova stagione, ha anche concluso il contratto BMC e si è tolto la abbigliamento ciclismo della squadra.

Jordan Salou: “Due anni fa, noi e Julianne Absalon abbiamo creato la squadra insieme. Insieme abbiamo attraversato alti e bassi, vissuto momenti difficili e siamo stati testimoni di splendore. Abbiamo vinto la abbigliamento ciclismo iridata XC quest’anno. Sono molto orgoglioso di seguire questi processi con Absalon e il team BMC.

Il nostro contratto scade alla fine di quest’anno. Da gennaio 2021, non rappresenterò più il team Absalon. Grazie a tutti coloro che credono in me. Buon anno a tutti. ”

Pochi giorni fa, l’amante di Absalon Pauline ha annunciato la sua partenza da Canyon. Con la partenza di Jordan Saru questa volta, il team Absalon avrà abbastanza spazio salariale per le operazioni di firma il prossimo anno, quindi Pauline ha un’alta probabilità nella prossima stagione. Nel team Absalon.

Topics #cycling news 2021