maglie ciclismo Jumbo Visma

Il cavaliere Jumbo-Visma ha revisionato Quinten Hermans (Wanty-Gobert Tormans) nell’ultimo giro e poi è andato in solitaria per la sua prima vittoria dalla sua impressionante vittoria sul Tour de France ad Albi e il suo terribile incidente.
Il tre volte campione del mondo di ciclocross ha dichiarato che il risultato a Lille non è stata la più grande vittoria della sua carriera, ma è stata una conferma che può ancora vincere.
“Quando ho oltrepassato il limite, molti mi sono passati per la testa. Questa è la conferma che sono ancora in grado di farlo”, ha detto Van Aert emotivamente.
“Potrebbe non essere la mia più grande vittoria, ma sicuramente mi sembra. Soprattutto di fronte al mio pubblico di casa. Mi è passato per la testa per tutta la settimana: questa gara e il sogno di vincere qui. È una bella ricompensa dopo tutto quello che ho passato negli ultimi mesi. Questo è abbastanza emozionante. ”
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Jumbo Visma, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Jumbo Visma, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news 2020 #Jumbo Visma