abbigliamento ciclismo Sunweb, abbigliamento ciclismo Sunweb basso prezzo

Coryn Rivera ha vissuto una stagione turbolenta, non solo a causa della pandemia di coronavirus COVID-19, ma anche a causa di una malattia e di una commozione cerebrale che l’hanno costretta a togliersi la abbigliamento ciclismo Sunweb mentre cercava la sua forma fisica. È uscito dalla bicicletta. All’inizio della costituzione del nuovo team DSM, Rivera ha parlato di imparare da un anno difficile per diventare un pilota senior della squadra e del suo obiettivo per le Olimpiadi di Tokyo e i Campionati del mondo che si terranno nelle Fiandre di Tokyo nel 2021. Esperienza.

Rivera ha detto: “Si può sicuramente imparare dagli anni difficili”. “Rispetto agli anni difficili, si impara di più dagli anni difficili; come reagire e mantenere la speranza quando parli senza senso, come Quando il COVID-19 è scoppiato all’inizio di marzo, nessuno pensava che sarebbe successo qualcosa, quindi avevamo un calendario delle partite che si sono verificate, ma c’erano ancora alcune partite annullate.

“Per mantenere questo tipo di motivazione e concentrazione, anche se tutto sta impazzendo, come camminare sul ghiaccio sottile, è importante sapere che ci sono alcune cose che non puoi controllare e devi farne buon uso. A volte, personalmente, questa non è la cosa più importante. Va bene, ma se posso aiutare la squadra a vincere, è quello che ho fatto “.

abbigliamento ciclismo Sunweb, abbigliamento ciclismo Sunweb basso prezzo

Rivera, 28 anni, ha indossato una abbigliamento ciclismo Sunweb basso prezzo nel 2017 e sta per entrare nella quinta stagione del Campionato del Mondo femminile registrato in Germania. Ha avuto una carriera di successo con questa squadra, vincendo campionati nel Women’s Tour, quattro tappe in Turingia e una tappa nel California Tour e nel Flanders Tour, Trow Fio Alfredo Binda e Prudential rider London hanno vinto la giornata principale.

Il calendario troncato è stato ridotto a soli 10 eventi a causa della pandemia COVID-19 e non ha proceduto come previsto da Rivera. Ha avuto crampi in molte competizioni, ha subito una commozione cerebrale in una collisione durante l’allenamento nel mese di agosto. Nonostante sia riuscita a superare il Giro Rossa e il Campionato del Mondo, ha partecipato al Ghent-Wevelgem e al Flanders Tour. Ma contrarre un virus allo stomaco ha posto fine alla sua stagione.

“Quando sono migliorato, ho incontrato una battuta d’arresto perché la stagione era troppo serrata e non c’era abbastanza tempo per ristabilire. In generale, questo non è l’anno più facile, la cosa più importante è che ci sono alcune Qualcosa “, ha detto Rivera.

abbigliamento ciclismo Sunweb, abbigliamento ciclismo Sunweb basso prezzo

Rivera spera di partecipare a una normale classica di primavera il prossimo anno, che è molto importante per la sua candidatura alle Olimpiadi di Tokyo. È membro dell’American Cycling Team nella squadra di lunga distanza.

I Campionati del mondo su strada UCI 2021 si terranno nelle Fiandre a settembre e Rivera sarà il principale contendente alla vittoria del Tour delle Fiandre nel 2017. Nelle ultime sei competizioni, ha rappresentato la squadra statunitense nella corsa su strada femminile d’élite. Il suo risultato più alto è stato classificato al decimo posto nello Yorkshire lo scorso anno. Si è comportata bene anche ai Giochi Olimpici del 2018 a Innsbruck e ha ottenuto una svolta decisiva, ed è stata un membro del team Sunweb, che ha vinto il campionato del mondo nella cronometro a squadre di Bergen 2017.

Rivera ha detto: “Tokyo stessa sarà molto importante, e quindi anche il mondo delle Fiandre è qualcosa che non vedo l’ora”.

Topics #Coryn Rivera #cycling news