abbigliamento ciclismo, abbigliamento ciclismo basso prezzo, negozio abbigliamento ciclismo

Gli organizzatori del Torneo Turingia Ladies Lotto hanno annunciato lunedì che il torneo è stato confermato che si terrà dal 25 al 30 maggio, che fa parte di 2.ProSeries e un evento chiave per le Olimpiadi di Tokyo del prossimo anno. Nel comunicato stampa, gli organizzatori hanno anche confermato che più di 20 squadre hanno presentato domanda per partecipare alla sei giorni di competizione.

Vera Hohlfeld, responsabile dell’organizzazione dell’evento, ha dichiarato: “L’anno prossimo, il nostro tour ricomincerà. Questo è possibile perché nonostante la difficile situazione, la maggior parte degli sponsor ha promesso di fornirci il 2021 Anni di supporto.

abbigliamento ciclismo, abbigliamento ciclismo basso prezzo, negozio abbigliamento ciclismo

L’ordine delle posizioni sul palco è leggermente cambiato, compreso l’inizio di Schmölln e la fine di Gotha.

Queste tappe includeranno anche visite a Gera (26 maggio), Schleitz (27 maggio), Dertendorf (Dertendorf), una ripida salita finale parziale (28 maggio) e il 29 maggio Tour attraverso Bad Berka ed Ettersberg a Weimar. Gli organizzatori hanno dichiarato in un comunicato stampa che il percorso finale sarà determinato nelle prossime settimane.

I Giochi Olimpici rinviati si terranno a Tokyo dal 23 luglio all’8 agosto. Ciò renderà il Lotto · Thuringian Ladies Tour una tappa importante nella fase preparatoria dei Giochi Olimpici.

Hofeld ha dichiarato: “Abbiamo notato che questo è un anno olimpico. Abbiamo ricevuto molte richieste dalle squadre”.

L’organizzazione ha confermato che inviterà solo 20 squadre, ciascuna con 6 piloti in abbigliamento ciclismo professionali, ma 20 squadre hanno già presentato domanda per la competizione, tra cui la nuova squadra femminile Jumbo-Visma, Canyon-SRAM e Movistar Team Donne.

Topics #cycling news 2021 #Lotto Thüringen Ladies Tour