maglie Lotto Soudal
Ewan ha vinto la medaglia Opperman di Sir Hubert ‘Oppy’ come ciclista dell’anno per i suoi successi durante la stagione 2019 che includeva tre vittorie in tappe al Tour de France, due vittorie in tappe al Giro d’Italia e 22 presenze sul podio.
“È un grande onore per me vincere questo premio. È il più grande riconoscimento che puoi ottenere come ciclista in Australia”, ha detto Ewan tramite collegamento video alla cena di premiazione del campo di allenamento del team Lotto-Soudal a Maiorca.
Spratt è stata onorata di aver vinto il suo secondo premio consecutivo di ciclista su strada femminile durante la cena di Cycling Australia.
“Un onore essere nominato ciclista dell’anno su strada femminile ai Cycling Australia Awards”, ha scritto Spratt in un post su Twitter. “Sono sempre grato alla” mia squadra “per aver reso tutto ciò che posso fare – famiglia, partner, coach Gene Bates, Mitchelton-Scott, Australian Cycling Team, NSWIS e i miei fantastici compagni di squadra”.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Lotto Soudal, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo salopette ciclismo Lotto Soudal, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news #cyclist #Lotto Soudal