abbigliamento ciclismo basso prezzo

Il nuovo assetto proprietario è stato formato con Henrik Egholm. Henrik Egholm dirige attualmente la squadra nazionale danese Eiland Electric-Carl Ras e dovrebbe continuare a servire come team manager dopo essere stato aggiornato a Continental Airlines. Nicolaj Bo Larsen ricoprirà la posizione. Ha servito come direttore sportivo.

Il team ha sottolineato che hanno in programma di formare ciclisti danesi che possono svolgere un ruolo a livello WorldTour. La Danimarca ha attualmente solo due team continentali: ColoQuick e BHS-PL Concrete Bornholm e un ProTeam Riwal Securitas.

Pedersen è il campione del mondo di corse su strada nel 2019. Ha partecipato alla gara Trek-Segafredo in abbigliamento ciclismo. Rimarrà almeno fino alla fine del 2022. Holm è Deceuninck-QuickStep. Direttore sportivo.

Holm ha dichiarato a Feltet.dk giovedì: “Henrik Egholm (Henrik Egholm) mi ha chiesto se potevo aiutare con questo progetto. Tutti i vecchi ciclisti sognano di possedere una squadra di ciclismo”.

Holm ha detto che continuerà a dirigere a livello WorldTour con Deceuninck-QuickStep.

“Continuerò su Deceuninck-QuickStep. Se scelgo di smettere, lo farò, perché non è tutta la mia vita. Ho molto da aspettarmi”, ha detto Holm.

Topics #CYCLING