salopette ciclismo Bora-Hansgrone

Bora-Hansgrohe ha confermato l’ubicazione del campo di allenamento pre-stagionale, il primo team WorldTour che si è allenato prima del riavvio della stagione 2020 rivisto a luglio, mentre le gare WorldTour sono programmate per il 1 ° agosto. Torna a Strade Bianche.

Rapporti in Slovacchia indicano che Sagan può cavalcare il Giro d’Italia come inizialmente previsto, quindi ad ottobre ha perso il classico “Primavera”. Bora-Hansgrohe ha minimizzato questi rapporti e si aspetta che il programma dei ciclisti venga finalizzato al campo.

Bora-Hansgrohe viaggerà verso la valle Ötztal nelle montagne tirolesi dell’Austria a metà giugno ed è preparato per la sicurezza per prevenire la diffusione del coronavirus COVID-19. Da marzo, il virus è stato bloccato in molte parti d’Europa. A partire dal 3 giugno, i viaggi dovrebbero essere consentiti nella maggior parte dell’Europa.

La squadra dividerà i cavalieri in diversi gruppi nel campo, che li dividerà tra l’alloggio nella valle e le alture ad un’altitudine di 2000 m.

salopette ciclismo Bora-Hansgrone

Il team ha preso molte misure anti-COVID-19 per il campo e effettuerà un gran numero di salite sulla Timmelsjoch locale, Rettenbachferner e Ötztal Glacier Road.

Il medico del team Jan-Niklas Droste ha confermato le misure di sicurezza, inclusi igiene e codice di condotta. Prima che il ciclista inizi l’allenamento di gruppo, l’UCI lavora anche con i medici del team per sviluppare procedure mediche per rilevare eventuali casi COVID-19 ed eseguire esami medici supplementari.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Bora-Hansgrone, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento per biciclette, nonché tutti i tipi di accessori per il ciclismo!

 

Topics #Bora Hansgrohe #COVID-19 #cycling news #Squadra Pro