abbigliamento ciclismo Bora-Hansgrone, abbigliamento ciclismo Bora-Hansgrone basso prezzo

Bora-Hansgrohe ha vinto la gara per ingaggiare il belga Cian Uijtdebroeks e mettere la abbigliamento ciclismo Bora-Hansgrone sul genio della guida. Molte persone pensano che sarà il prossimo Remco Evenepoel e il futuro genio delle corse a tappe belga.

Diverse squadre WorldTour hanno tenuto colloqui con Uijtdebroeks, dopo di che ha vinto a Kuurne-Brussel-Kuurne e ha vinto altre prestigiose gare nell’estate del 2020. Uijtdebroeks parteciperà alla gara Auto Eder del team tedesco nel 2021. Il team della filiale di Bora Hansgrohe. Quindi, come Evenepoel, sarà elevato al livello del WorldTour nel 2022 senza dover partecipare alla competizione under 23.

Uijtdebroeks ha rivelato che dopo che il manager delle prestazioni Dan Lorang è rimasto impressionato, ha scelto Bora-Hansgrohe, che ora lo allenerà. Durante i quattro anni di contatto, non aveva obiettivi di carriera fissi e il suo sviluppo e la sua carriera futura dipendevano dalla sua crescita in gioventù. È alto 1,83 milioni ed è cresciuto di cinque centimetri negli ultimi sei mesi.

abbigliamento ciclismo Bora-Hansgrone, abbigliamento ciclismo Bora-Hansgrone basso prezzo

Jumbo-Visma, il team DSM (DSM), Deceuninck-Quick-Step e le start-up israeliane sono tutti interessati a firmare Uijtdebroek. Ha partecipato al ritiro estivo Deceuninck-Quick-Step nelle Dolomiti italiane, ma ha scelto di intraprendere una strada diversa dal suo collega belga e possibile futuro rivale Evenepoel.

“È stata una decisione molto difficile, perché ho un buon feeling anche con le altre squadre. Tutte queste squadre sono di prim’ordine, ma alla Bora-Hansgrohe non ho dubbi sin dal primo incontro”. Dire. Tra i tanti indumenti da ciclismo, sono stati scelti i abbigliamento ciclismo Bora-Hansgrone basso prezzo.

“A luglio ho fatto uno stage presso Deceuninck-Quick-Step, e poi ho discusso il mio piano con Remco, ma non devo chiedere consigli. Mi piace andare per la mia strada. Non dovrei copiare la sua traiettoria al 100% . ”

Uijtdebroeks è ancora a scuola, ma si unirà al campo di addestramento di sci di fondo di Auto Eder a fine dicembre, per poi unirsi a ciclisti professionisti per un campo di addestramento più tradizionale nel nuovo anno.

Topics #Bora Hansgrohe #CYCLING