Axel Merckx ha trovato fondi sufficienti per mantenere in viaggio il team Hagens Berman Axeon nel 2021. Il manager ha anche avvertito Wout Van Aert e Mathieu van der Poel in abbigliamento ciclismo Jumbo Visma di non stancarsi.

Sebbene i suoi alunni brillino nel 2020, come Tao Geoghegan Hart e Joao Almeida al Giro d’Italia, il rinomato team di sviluppo di Merck è stato minacciato dalla pandemia COVID-19, che quest’anno ha notevolmente ridotto il calendario U23 .

Inizialmente intendeva colmare la differenza di 300.000 euro, ma ora ha scoperto gran parte di questa cifra, almeno quanto basta per mantenere in vita la squadra.

abbigliamento ciclismo Jumbo Visma basso prezzo

Continental ha sede negli Stati Uniti, ma le gare in Europa sono cruciali per gli aspiranti giovani piloti, anche se potrebbe essere necessario ridurre i costi come i campi di addestramento. I quattro piloti nel 2020 saranno promossi ai livelli WorldTour o ProTeam nel 2021.

Il ciclismo è considerato vantaggioso perché i due si sono precipitati sulla scena stradale, ma Merckx ritiene che la “gara di svernamento” e il fitto programma di gare su strada possano causare il burnout.

Merck ha dichiarato: “Walt Van Att sembra tornare in campo presto, ma la sua stagione su strada è appena terminata”. Ha aggiunto che Van Att si è ripreso solo da un infortunio a lungo termine e dai licenziamenti quest’anno. venire.

“L’energia necessaria per ottenerne una ricompensa non può essere sottovalutata. Allo stesso tempo, non si riposa davvero da tre anni. Sono un po ‘preoccupato per questo, proprio come Mathieu van der Poel”.

abbigliamento ciclismo Jumbo Visma basso prezzo

Topics #CYCLING #Jumbo Visma