Julian Alaphilippe (Julian Alaphilippe) si sta preparando per il debutto del Flemish Tour nel campo di addestramento Deceuninck-QuickStep e mercoledì e alcuni dei suoi compagni hanno previsto il percorso abbreviato mercoledì. Il team ha trascorso la maggior parte delle quattro ore a raggiungere le salite iconiche di Oude Kwaremont, Paterberg, Eikenberg e Koppenberg.

“Sono molto felice di rivedere i miei compagni di squadra, il direttore sportivo e altri impiegati in questi tre giorni. Puoi vedere e sentire quanto sono felici tutti qui. Alla fine, Wolfpack è ancora Wolfpack, che è la cosa più importante Uno. “Disse Ala Filipe.

Negli ultimi tre anni, Ala Filipe ha avuto molti successi, tra cui Milan-San Remo, Milan Strade Bianche, due Flèche Wallonne, Clasica Ciclista San Sebastian e Tour de France Quattro fasi della vittoria.

salopette ciclismo Deceuninck Quick Step

Lo scorso dicembre, ha confermato che farà il suo debutto nel tour fiammingo di quest’anno.

Il gioco fu costretto a fermarsi a causa del coronavirus COVID-19, e il round delle Fiandre era previsto per il 18 ottobre. Anche il gioco maschile è stato ridotto da 267 km a 241 km a causa della rimozione di Tembos e Muur van Geraardsbergen.

Deceuninck-QuickStep si è allenato in Belgio per tre giorni e martedì ha presentato in anteprima Gent-Wevelgem. Questa è la prima volta che il team si riunisce da quando la salute pubblica e le restrizioni di viaggio intorno al coronavirus hanno iniziato ad allentarsi. Lo scopo principale del campo di addestramento non è solo quello di visualizzare in anteprima la strada classica, ma anche di riorganizzarsi.

salopette ciclismo Deceuninck Quick Step

Il calendario WorldTour dovrebbe iniziare ufficialmente il 1 ° agosto a Strade Bianche, l’8 agosto a Milano-Sanremo e il 15 agosto a Il Lombardia, e si sovrapporrà al Dauphiné Critérium du Dauphiné dal 12 al 16 agosto.

Il Tour de France si svolgerà dal 29 agosto al 20 settembre, il Tour italiano in Italia si svolgerà dal 2 al 25 ottobre e il ciclismo spagnolo abbreviato si terrà dal 20 ottobre all’8 novembre . I restanti tre monumenti si sovrapporranno al tour italiano in giro per l’Italia e Liegi-4 ottobre-Bastogne-Liegi, visiteranno le Fiandre il 18 ottobre e visiteranno Parigi-Roubaix il 25 ottobre.

salopette ciclismo Deceuninck Quick Step

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Deceuninck Quick Step, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da ciclismo degli Emirati Arabi Uniti, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news #Deceuninck-Quickstep #Squadra Pro