abbigliamento ciclismo, abbigliamento ciclismo basso prezzo, negozio abbigliamento ciclismo

Recentemente, il carro Bianchi del Tour de France del 2000 di Mark Pantani è stato venduto all’asta per 66.000 euro. C’è anche una tuta da abbigliamento ciclismo del 1998.

All’asta, l’allenatore della nazionale italiana Davide Cassani (Davide Cassani) ha offerto più di alcuni collezionisti, tra cui un calciatore di serie A che non ha voluto essere nominato.

Nel Tour de France del 2000, Pantani ha usato questa moto per battere Lance Armstrong sul Ventoux e vincere la Courchevel Mountain, ma alla fine ha rinunciato alla gara per problemi di stomaco.

“Porteremo la bicicletta a Cesenatico per il compleanno di Pantani, il 13 gennaio, e la doneremo al museo a conduzione familiare”. Cassani ha detto alla Gazzetta dello Sport che intende restituire gli articoli a Pan Taney Museum, “Così tutti possono apprezzarlo. Voglio ringraziare un gruppo di amici che ci hanno aiutato a raccogliere fondi per l’asta. Senza di loro, sarebbe impossibile pagare un prezzo così alto”.

Un altro Pantani è stato venduto per 46.000 euro per la bici allenata per le Olimpiadi di Sydney del 2000, mentre la abbigliamento ciclismo gialla del Tour de France 1998 e la abbigliamento ciclismo rosa del Tour de France hanno venduto rispettivamente 95.000 euro e 11.000 euro.

Topics #Bianchi #CYCLING